Mika in veste di Cupido al Tim Summer Hits: la battura a Delogu e De Martino

Mika veste i panni di Cupido al Tim Summer Hits creando imbarazzo tra i due conduttori Andrea Delogu e Stefano De Martino

Mika e la battuta che accende il gossip. Tanti artisti si sono alternati sul palco del Tim Summer Hits allestito in piazza Del Popolo a Roma nella puntata trasmessa ieri sera su RaiDue che ha visto alla conduzione la coppia di colleghi Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Aldilà delle esibizioni, del divertimento e della bella musica una battuta di Mika, dopo la sua performance, non è passata inosservata. L’artista, dopo aver cantato “Relax, Take it Easy”, ha concluso la sua esibizione al pianoforte entusiasmando la piazza del Tim Summer Hits. Poi ha fatto una battuta ai due conduttori, grandi amici nella vita.

“Siete una bella coppia, ma lo dico in senso romantico” ha puntualizzato Mika generando un certo imbarazzo da parte dei due conduttori che hanno ringraziato l’artista e sono andati avanti con le esibizioni.

Entrambi impegnati sentimentalmente, i due colleghi in passato sono stati al centro del gossip proprio per una presunta storia tra loro. Prontamente smentita da Andrea Delogu con delle parole bellissime nei confronti di Stefano, che reputa e rappresenta un vero amico.

Leggi anche–> “Tim Summer Hits” arriva il secondo appuntamento: anticipazioni di giovedì 7 luglio

Proprio a febbraio di quest’anno la talentuosa conduttrice ha spiegato: “Sono molto legata a un uomo, è un amico a cui voglio molto bene. Con lui facciamo telefonate di ore, e non sto scherzando, nelle quali parliamo per ore di questo lavoro che amiamo follemente. Lui fa il mio stesso mestiere: parliamo della vecchia tv in bianco e nero, ci diamo consigli, ci confidiamo cosa o non vorremmo fare. Un amico con cui ho lavorato, sono andata a cena, al cinema, in discoteca, un amico vero insomma”.

E ancora: “Bene, prima del mio divorzio da Francesco, che saluto, ciao baby, nessuno si era accorto di questa amicizia, poi quando sono diventata single mi sono trovata assalita dai paparazzi. Per chiunque non eravamo una coppia e andavamo a letto insieme, ma non tutto è come sembra. Lo devo ammettere, è difficile, è molto complicato ma si può essere anche amiche di un bono, bello, bravo, interessante, capace, divertente, tonico come Stefano De Martino”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto