Micol Incorvaia risponde a Fiorello e Littizzetto: “Ho riso anch’io, ma c’è disinformazione”

Micol Incorvaia è stata protagonista di uno scivolone che ha dato il via all’ironia sul web e da parte di Fiorello e Littizzetto

Lo scivolone di Micol Incorvaia era finito su tutti i giornali qualche giorno fa, a partire dal Corriere della Sera, su una dichiarazione fatta su Ig dall’ex vippona che si sarebbe lamentata di essere stata svegliata dal corriere Amazon per la consegna di un pacco alle 9.30 del mattino. Da qui titoli su titoli ma anche siparietti divertenti da parte dello showman Fiorello e della comica di Che Tempo che Fa Luciana Littizzetto.

Leggi anche–> Lulù Selassié rivede un’amica gieffina: “My love” (Video)

Ma Micol dal suo social ha voluto replicare, ammettendo di aver riso anche lei ma che si tratta anche di tanta disinformazione.

Ecco le sue parole riportate da Pipol Gossip: “Per quanto riguarda la satira che è stata fatta, ho riso, ho riso anch’io, per quanto alcune uscite non fossero esattamente di buon gusto. Quello che mi ha fatto ridere di meno è stata la disinformazione e il modo in cui la disinformazione possa generare cattiveria. Cattiveria da parte di gente che non ha nulla a che fare con te, che non conosce la tua storia e che soprattutto non si documenta prima di prendersi la briga di insultarti. Prima di prenderti quella briga li, prenditi quella di informarti meglio perché se le persone avessero visto le stories avrebbero capito che il tono era ironico e che io chiarivo che il fatto che stessi subendo dei ritmi di vita sfalsati, che non corrispondevano più ai ritmi di vita reale, che io stavo male per i ritmi sonno veglia completamente andati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *