Pierpaolo Pretelli nel cast di un noto programma Rai?

Pierpaolo Pretelli torna in Rai e stando alle indiscrezioni, potrebbe entrare nel cast di un famosissimo programma. I dettagli 

Per Pierpaolo Pretelli, dopo il Grande Fratello Vip 5, si sono aperte le porte del successo. L’ex vippone ha continuato a fare programmi tv: ha partecipato a Tale e quale show, a Domenica In e poi di nuovo a Mediaset per condurre, insieme a Soleil Sorge, il GF Vip party. Ma non è finita perché, adesso, stando alle indiscrezioni, il fidanzato di Giulia Salemi potrebbe sbarcare nuovamente in Rai in un famosissimo programma di successo.

Si tratta di Ballando con le Stelle 2023, il format di RaiUno che è condotto da Milly Carlucci. La news è stata diffusa dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Ancora non c’è nulla di ufficiale, si intende, si parla infatti di indiscrezione.

Leggi anche–> Lulù Selassié rivede un’amica gieffina: “My love” (Video)

Ma a fornire un ulteriore indizio è stato lo stesso protagonista del gossip. Pierpaolo Pretelli infatti ha iniziato a seguire Milly Carlucci sui social. Casualità? Non possiamo ancora saperlo, troppo tempo da qui a settembre per avere una conferma o una smentita.

Intanto però Pierpaolo Pretelli si gode la presenza della sua compagna Giulia Salemi. I due ex vipponi vivono una bella storia d’amore, nata sotto i riflettori della casa di Cinecittà tre anni fa. Da allora, crisi momentanea a parte, sono inseparabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.