Michelle Hunziker e il compleanno: gli auguri inaspettati di Tomaso Trussardi

A sorpresa per gli internauti arrivano gli auguri di Tomaso Trussardi a Michelle Hunziker, che oggi fa il compleanno

Gli auguri a Michelle Hunziker per il suo compleanno sono arrivati anche dall’ex marito, Tomaso Trussardi, che le ha fatto una dedica sulle sue stories Ig:  “Buon compleanno a una donna straordinaria”.

Auguri che hanno sorpreso proprio per via della recente separazione della coppia, che con un comunicato ufficiale aveva annunciato all’Ansa la separazione:

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Erano anche circolate delle indiscrezioni, che avevano portato il web a credere che il loro rapporto fosse buono solo per non far soffrire le figlie.

Leggi anche–> Grande fratello Vip 6: le anticipazioni di lunedì 24 gennaio

Il Corriere della Sera infatti aveva rivelato alcune indiscrezioni sul motivo della rottura:

[…] quando pare che i due siano scivolati in una crisi più grave, tra ripicche, silenzi e porte chiuse, con Tomaso Trussardi avvistato sempre più spesso a Bergamo e lei a Milano con le figlie. Alla base delle liti un diverso modo di intendere la vita (più introspettivo lui, più estroversa lei), alcune amicizie non condivise e progetti lavorativi che hanno creato tensioni.

A far ricredere gli internauti però c’è questa dedica che arriva da Tomaso per la ex moglie nel giorno del suo compleanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *