Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, ecco perché è finita

Finisce la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Una fonte vicina alla ex coppia rivela i possibili motivi della rottura 

Dopo la fine – catastrofica – del matrimonio Totti-Blasi, anche Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si dicono addio.

Nonostante la grande eco generata dagli scatti bollenti in Sardegna e i rumors che li vedevano sempre più complici e affiatati, la coppia più hot dell’estate 2022 si separa e a rivelare i possibili motivi che hanno causato la rottura è il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Ospite a Morning News, il programma condotto da Simona Branchetti, Alessi dichiara che dietro l’allontanamento della coppia ci sarebbero le due vite totalmente diverse, oltre che gli impegni di lavoro. 

La Hunziker, 46 anni e mamma di tre ragazze, oltre che un’infaticabile volto televisivo, è anche un’imprenditrice con il suo brand Goovi. Diversamente il 41 enne Angiolini non ha figli ed è piuttosto preso dalla sua carriera. 

“Lei splendida, lui doppia laurea, visto che è diventato chirurgo estetico, per cui in casa fa anche comodo, ti pare? Detto questo, è difficile perché lui sta investendo molto sulla sua carriera: ha uno studio a Milano, una Roma e uno in Sardegna, dove viveva. Lei è una donna molto impegnata, è anche manager oltre che showgirl”, ha spiegato il Direttore di Novella2000 nel programma mattutino di Canale 5. 

Inoltre secondo Alessi, Michelle Hunziker avrebbe fatto un passo indietro a causa – e sopratutto – delle figlie minori Sole e Celedte avute dall’ex marito Tomaso Trussardi: “Lei me lo aveva anche detto che in questo momento della sua vita, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, ha fatto di tutto per proteggere le sue piccoline, per cui è un momento molto delicato. Questa è una mia interpretazione, ma una mamma a volte fa un passo indietro per i figli”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto