Michele Merlo non ce l’ha fatta: stroncato a 28 anni da una leucemia fulminante

Nelle ultime ore le condizioni di salute erano precipitate

Non ce l’ha fatta Michele Merlo, a 28 anni l’ex concorrente di Amici e X Factor si è spento. L’ultimo bollettino, del resto non faceva sperare a nulla di buono.

“I medici ci dicono che peggiorano di ora in ora”, avevano spiegato i consulenti della famiglia. Il ragazzo, dopo una operazione subita a causa della leucemia fulminante, si trovava in coma farmacologico.

Nella tarda serata di ieri, presso l‘Ospedale Maggiore di Bologna, Michele si è così arreso alla malattia, fatale l’emorragia celebrare che lo aveva colpito nella notte tra giovedì e venerdì

Mercoledì i familiari avevano anche spiegato: “Michele si sentiva male da giorni  e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa banale forma virale lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al pronto intervento nella serata di giovedì, pare che lì per lì, non fosse subito chiara la gravità della situazione”.

Proprio ieri sera la cantante Emma aveva dedicato il suo ritorno sul palco (all’Arena di Verona) a Merlo: “Tante persone sono nel mio cuore ma stasera c’è una persona particolare nel mio cuore ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia: forza Miky, forza”.

Tante le reazione social dopo la tragica notizia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi