Calcio, debutto in serie D per Enrico Ruggeri

Il cantante ha debuttato con il Sona, una squadra in provincia di Verona

Enrico Ruggeri torna a fare parlare. Il cantante al centro delle vicende dopo la polemica Aurora Leone ha fatto il suo debutto da calciatore.

L’artista ha infatti giocato un match con la maglia del Sona, squadra della provincia di Verona che si trova in Serie D.

Proprio lo scorsa settimana, riaccendendo la miccia delle polemiche aveva postato una foto della cena con il club con cui ha perso, ieri, per 1 a 0.

Nonostante la confitta ha comunque detto entusiasta: “un pomeriggio che non dimenticherò”.

E poi: “Grazie al ‘mio’ presidente Paolo Pradella – ha aggiunto Ruggeri, da sempre appassionato di calcio, tifoso e anche capitano e presidente della Nazionale Cantanti –, al mister Filippo Damini, grazie a tutti i ragazzi della squadra”.

Leggi anche: Partita del cuore, Ruggeri con un tweet riapre la polemica

Nelle fila del Sona c’è anche un’altra presenza illustre. Si tratta del terzino brasiliano Maicon, ex dell’Inter del Triplate e ex della Roma.

Visto i suoi 64 anni (compiuti lo scorso 5 giugno) si tratta del record più “anziano” della storia. Il cantante ha giocato con il numero 10 per 9 minuti di gioco. Tra i sostenitori di Ruggeri, tra gli spalti, Andreas Brehme,  terzino sinistro dell'”Inter dei record” di Giovanni Trapattoni,

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.