Michele Merlo, il gesto dei fan per l’artista e il ringraziamento dalla mamma

La mamma di Michele Merlo ha deciso di rendergli omaggio 

Sono settimane difficili per la famiglia di Michele Merlo. Il ragazzo di 28 anni, stroncato da una leucemia si è spento nella giornata di lunedì.

Mentre si sta cercando di chiarire la dinamica del decesso non mancano, ovviamente, i ricordi da parte dei fan e dei familiari.

La mamma Katia, sul suo profilo Instagram, ha infatti condiviso l’iniziativa di alcuni fan o forse amici del cantante che gli hanno dedicato una stella.

“Grazie ragazzi”, ha scritto la madre pubblicando anche la dedica degli amici che cita il messaggio del padre Domenico dopo la sua tragica scomparsa: “Guardate il cielo, troverete una stella, la più luminosa è Michele. Vi abbracciamo tutti, vi voleva un gran bene. Noi vi vogliamo un bene immenso“.

Il cantante era stata ricoverato il 3 giugno all’ospedale di Bologna per un’emorragia cerebrale conseguenza di una leucemia fulminante.

Pochi giorni prima si era recato al pronto soccorso per poi però essere rispedito a casa.

Ecco perché non mancano i dubbi sul decesso del ragazzo e oggi infatti è stata compiuta l’autopsia sul corpo del 28enne che nel 2017 aveva preso parte ad “Amici”.

Intanto è stato anche aperto, nei giorni scorsi anche un fascicolo per omicidio colposo, al momento senza indagati, dopo che i genitori del ragazzo avevano deciso di denunciare la situazione.

Leggi anche: Michele Merlo, il medico dell’artista in ferie forzate

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto