Met Gala: il grande ritorno delle extension

Da Kendall Jenner a Sarah J. Parker, le extension tornano ad essere protagoniste del 2024. Dal Met Gala di New York, ecco come le portano le celebrities 

Dal corto al lungo è un attimo! Lo insegna la moda con i suoi long  e mini dress che scandiscono la variabilità delle tendenze. Ma anche il segmento beauty che dopo un anno di corto estremo punta al lungo e lo fa attraverso celebrities e it girl.

Nel 2024 si assiste quindi ad un cambio di rotta che vede come protagoniste indiscusse le extension. Come mostrano le scelte dei volti noti durante il Met Gala tenutosi nelle ultime ore, le chiome si allungano a dismisura con onde sinuose e naturali che ricordano “Il Sogno Di Una Notte di Mezza Estate”. Ed è proprio all’estate che punta il trend.
 

Ma come fare a scegliere le extension giuste per la propria tipologia di capelli? Per non sbagliare e non farsi trovare impreparate, le ciocche vanno selezionate con cura dai beauty expert in grado di individuare le extension più adatte al tipo di capelli su cui verranno poi applicate.


Esistono fasce da tessere, le ormai sdoganate 1:1, le bi adesive e persino una tipologia molto sottile da applicare con un apparecchio laser. Ma anche code e trecce da utilizzare solo all’occorrenza.

La consulenza resta quindi uno step imprescindibile che gioca un ruolo fondamentale per conferire alle chiome stile e comfort in tutta sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi