Mery Liviero, ex di Masterchef: “Diffuse le mie foto hot”

L’ex concorrente da qualche mese è su OnlyFans

Da qualche mese Mery Liviero è presente su OnlyFans piattaforma che offre intrattenimento per adulti.

L’ex concorrente dell’ultima edizione di Masterchef ha però denunciato un episodio. Alcune sue foto e anche un suo video sono state condivise in chat di Whatsapp.

Ho provveduto tramite la polizia postale ed i miei legali di Roma e Milano per la pubblicazione dei miei contenuti privati su OnlyFans su forum esterno”, ha racconto Mary Liviero a Leggo.

E poi: “La persona in questione verrà contattata spiacevolmente, ma in maniera completamente meritata. Questo serve per farvi capire che non scherzo quando si oltrepassa il limite. Si parla di furto d’immagine ed è un grave reato penale”.

Concetto ribadito anche nelle stories, dove, senza mezzi termini dice: “Vi faccio il c**o”.

Mery Liviero ha 26 anni ed è nata e cresciuta a Roma. La ragazza è sempre stata appassionata di cucina e per questo ha preso parte all’ultima edizione di Masterchef poi vinta daEboigbodin.

Mery Liviero, che ha anche una grossa passione per tatuaggi e fitness, dopo l’esperienza nel talent di Sky lavora una ravioleria di Roma.

Per riuscire ad alzare i guadagni e pagarsi anche l’affitto senza problemi ha deciso di aprire un suo canale su OnlyFans.

Leggi anche: MasterChef Italia 11: chi è la vincitrice Tracy Eboigbodin

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.