Memo Remigi sparisce anche da Propaganda Live: cosa sta accadendo?

Il cantante ha fatto perdere le tracce anche da Propaganda Live: Memo Remigi sparisce dal piccolo schermo

Dopo l’addio velenoso a Oggi è un altro giorno, Memo Remigi ha fatto perdere le tracce anche da Propaganda Live. Il cantante, prima del fattaccio con Jessica Morlacchi, è stato silurato dalla trasmissione Rai condotta da Serena Bortone. Ma oltre all’uscita di scena dal talk della tv di stato, Remigi è sparito anche dall’altro programma dove si era ricucito un ruolo negli ultimi tempi. Ieri sera Propaganda Live è tornato in onda su Rete Quattro con la solita rubrica trasmessa direttamente da Testaccio, che veniva curata dallo stesso Memo. Interviste e verità dal quartiere romano che Remigi raccontava al pubblico da casa, ma da oltre sette mesi il cantante è scomparso anche dal rotocalco del quarto canale.

La sua ultima apparizione, infatti, risale allo scorso 7 ottobre. Da allora il silenzio l’ha fatta da padrone, con Diego Bianchi che non ha più neanche citato Remigi dopo la palpata a Jessica Morlacchi che sembra aver ormai stroncato la carriera del cantautore.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello, rabbia contro i fan: “Fatevi i ca**i vostri”, alta tensione sui social

A Testaccio, nella rubrica proposta da Propaganda Live, si è presentato il solo Leonardo Parata, chiamato ad interrogare i residenti della zona sulla volontà del governo di eliminare alcune imposte. Ma l’assenza di Remigi si è fatta sentire, con qualche nostalgico apparso anche sui social e che ha notato come la rubrica abbia perso molto della sua verve senza Memo, ormai scomparso dai radar televisivi. E proprio da Propaganda Live era ripartita la carriera dell’artista, prima di trovare posto tra gli affetti stabili della Bortone su Rai1. Ma tutto sembra stato riposto nei cassetti, chiusi a chiave. Intanto oggi Memo compie 85 anni. Tanti auguri!

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto