Dayane Mello, rabbia contro i fan: “Fatevi i ca**i vostri”, alta tensione sui social

La modella brasiliana Dayane Mello si è sfogata contro alcuni fan sui social: cosa è accaduto all’ex gieffina

Dayane Mello perde la pazienza sui social. La modella brasiliana si è infiammata su Instagram, alzando la voce contro una parte dei suoi fan. Negli ultimi tempi infatti la modella, che stando ai recenti aggiornamenti dal mondo del gossip sarebbe single, è finita in maniera assidua nei pensieri della sua gente, che desidera al più presto rivederla felice al fianco di una persona. Ma c’è chi ha oltrepassato il limite secondo Dayane, scrivendo ad alcuni suoi familiari consigli sentimentali, e la cosa ha ovviamente indispettito e non poco la ex concorrente del GF Vip 5: “Ci sono tante persone fra i miei follower che scrivono ai miei affetti, alle persone e dicono: “ah penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te”. Ma questo mi fa così inca**are! È una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che io voglio preservare, che porto nella mia vita”.

Lo sfogo è poi proseguito, con la showgirl che ha tuonato sui social: “Questa cosa mi fa tanta tristezza perché è invasione di privacy. State facendo hater nei miei affetti. Non so se avete capito perché è da tantissimo che non posto mai nulla con nessuno. Questa cosa mi fa allontanare ancora di più dal mondo social. Essere fan, volere bene, rispettare è importante. Non potete permettervi di fare questa cosa”.

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi, notte di paura: “I ladri stavano entrando in casa”

Addirittura sarebbero stati inviati dei messaggi offensivi: “Oppure mandare messaggi e dire “che brutto che sei” “che ciccio che sei” “ma perché stai con lei che fai schifo”. Ragazzi ma un po’ di rispetto! Fatevi un po’ i c***i vostri. Un po’ la vostra vita e imparate a rispettare le mie scelte. Con tutto l’amore che ho per voi, davvero, con tutto il rispetto non dovete sentirvi in diritto di dire chi posso portare o togliere dalla mia vita”. Senza troppi giri di parole, Dayane ha chiesto un maggior equilibrio ai fan, invitandoli al rispetto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *