Meghan Markle, il nuovo attacco dal padre Thomas

I rapporti tra i due non sono di certo idilliaci

Meghan Markle ha praticamente interrotto da tempo il rapporto con il padre Thomas che però più volte ha parlato della figlia e del suo matrimonio.

L’ultima notizia che ha sollevato la reazione di Markle senior è stata la mancata presenza dei Duchi del Sussex alla commemorazione per il principe Filippo.

Le parole di Thomas Markle

Su YouTube, Thomas Markle ha voluto dire la sua: «Non conosco i motivi di questa decisione, ma non penso abbiano scuse».

E poi: «Per sua Maestà era molto importante rendere omaggio alla memoria del marito, per il servizio ai sudditi che ha prestato durante tutta la sua vita. È stato come uno schiaffo in faccia alla regina Elisabetta e al popolo britannico, qualcosa di imperdonabile», ha detto dalla sua abitazione in Messico.

In rete però l’uomo ha sollevato una serie di critiche e di polemiche. Non è la prima volta che il Signor Markle cerca di sfruttare la popolarità della figlia per ottenere un po’ di visibilità.

In ogni caso, di certo l’assenza dei Duchi del Sussex non è passata inosservata. Una settimana fa, nell’abbazia di Westminster si sono svolte le commemorazioni per il defunto principe Consorte.

C’erano tutti anche il Principe Andrea, non solo presente ma che ha accompagnato sua maestà a braccetto per tutta la cerimonia.

Come hanno detto tutti, nonostante gli scandali che l’hanno travolto, rimane il preferito della Regina Elisabetta II.

Leggi anche: Lo smacco di Harry e Meghan: assenti per le commemorazioni per il Principe Filippo

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto