Francesco Oppini, arriva il grande annuncio nel giorno del compleanno

Francesco Oppini protagonista sui social: il figlio di Alba Parietti compie 40 anni e annuncia due grandi eventi

Per Francesco Oppini è giunto il momento di entrare a far parte nella ristretta cerchia dei 40enni. Il figlio di Alba Parietti e amato ex concorrente del GF Vip oggi infatti compie gli anni e per festeggiare nel migliore dei modi il grande evento ha annunciato un doppio grande appuntamento sui social. “Buongiorno ragazzi, sì sono quarantenne. Ebbene si, stasera festeggeremo la prima di due feste” – ha svelato Oppini prima di entrare un noto negozio di abbigliamento per rifornirsi in vista dei festeggiamenti.

Nei giorni scorsi si è tornato a chiacchierare molto dell’amicizia tra il figlio d’arte e il noto conduttore Tommaso Zorzi, rapporto nato nel corso dell’avventura dei due al Grande Fratello Vip 5. Parlando a Novella 2000, a pochi giorni dalla presenza di Oppini al compleanno di Tommy, l’opinionista sportivo ha rotto il silenzio sulla questione: “A dispetto di tante insinuazioni secondo cui il nostro legame sarebbe in rotta di collisione, ci vogliamo bene”. L’amicizia tra i due dunque starebbe andando avanti a gonfie vele a dispetto di quanto trapelato negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE: DAVIDE SILVESTRI SI SPOSA CON LA SUA LILLI: ECCO I GIEFFINI CHE INVITERÀ

E un eventuale ritorno al GF Vip, reality che gli ha regalato una bella dose di popolarità, Francesco Oppini sarebbe pronto a prenderlo in considerazione? La risposta in questo caso è negativa, con il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini che ha stroncato sul nascere l’ipotesi, definendo dunque chiusa la sua esperienza da concorrente nella casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.