Grande Fratello Vip 6, un’ex gieffina si esprime sulla coppia Gianmaria-Federica (VIDEO)

Grande Fratello Vip 6, un’ex gieffina parla della coppia Gianmaria-Federica nata nella Casa: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è terminata da alcune settimane anche quest’anno sono nata diverse coppie. La nuova edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ha riscosso un clamoroso successo e ancora una volta ha svelato inediti lati di diversi concorrenti Vip. Nel cast quest’anno le sorelle Selassiè hanno sbaragliato e conquistato il cuore di tantissimi italiani grazie alla loro semplicità e dolcezza. Jessica, Lulù e Clarissa infatti si sono messe in gioco costantemente affrontando anche momenti di sconforto. La princess Jessica è riuscita a battere tutti i coinquilini conquistando la vittoria lo scorso 14 marzo. Le princess dopo il reality stanno lavorando a nuovi progetti e quotidianamente sono sempre più attive sui social.

Leggi anche –> cecilia rodriguez parla di soleil sorge contenta che sia finita con jeremias

Le parole dell’ex gieffina nei confronti della coppia Antinolfi-Calemme nata al GFVIP6

L’ex gieffina Clarissa Selassié nelle ultime ore si è soffermata a leggere e rispondere alle domande dei fan. Tra le tantissime domande e curiosità ricevute dai suoi follower ovviamente non è mancata una domanda sull’amatissima coppia Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. La storia d’amore tra i due ex gieffini è nata proprio dentro la Casa più spiata d’Italia negli scorso mesi. Gianmaria e Federica sono amatissimi e seguitissimi dal pubblico. La princess alla domanda: “Ti piace la coppia formata da Gianmaria e Federica”, Clarissa ha risposto:

“Certo che mi piacciono i Gian-Fede e non solo perchè Gianmaria è come un fratello e lo conosco molto bene ed ha un carattere molto bellissimo, è una bellissima persona. Ma anche perchè Federica è veramente un’amica sincera ed ho un grandissimo affetto per tutti e due e sono super felice”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *