La Duchessa del Sussex è in ospedale a Los Angeles
Non sono settimane semplici per Harry e Meghan Markle. Prima la tempesta mediatica post intervista rilasciata a Oprah Winfrey, poi la morte del Principe Consorte, Filippo di Edimburgo e ora in vista ci sarebbero problemi legati alla gravidanza.
L’ex attrice della serie “Suits” è in attesa di una bambina e proprio per questo non ha intrapreso il viaggio verso l’Uk nonostante la dipartita di Filippo. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe inoltre pronta a dare alla luce la bambina.
Meghan a causa di alcune complicazioni sarebbe stata infatti ricoverata a Los Angeles: la notizia è stata rilasciata da “New Idea”, ma non ha, per il momento, trovato conferme o smentite ufficiali.
Di certo, come aveva spiegato lei stessa al New York Times non è mai stata una gravidanza semplice: l’attenzione è massima visto che la moglie di Harry, dopo aver dato alla luce il piccolo Archie ha subito anche un aborto spontaneo.
Leggi anche: Royal Family: segnali di riavvicinamento tra Harry e William?
La Markle, idealmente avrebbe voluto partorire in casa ma alcune complicazioni costringerebbero l’attrice a rinunciare ai suoi piani a causa di questo parto prematuro.
Se così fosse verrebbe anche “giustificato” il comportamento di Harry che pochi giorni dopo l’addio ufficiale al nonno è subito tornato negli USA, nonostante il compleanno della Regina Elisabetta II che ha spento 95 candeline.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.