Sangiovanni: prossimo vincitore di Amici ’21? Il web si divide! Scopriamo chi è il giovane cantante e contro chi lotta per il podio

Il volto rivelazione dell’anno di Amici 2021 potrebbe essere il vincitore del talent show di Maria De Filippi! A confermare la tesi è la severa voce del web che, però, inizia a dividersi e a puntare anche su un altro concorrente.

Giovanni Pietro Damian, conosciuto dal pubblico del piccolo schermo come Sangiovanni, è uno dei protagonisti di Amici 2021, nonché il volto rivelazione di questa edizione del talent show di Maria De Filippi.

Appartenente al team Zerbi-Celentano, Sangiovanni (classe 2003) compie 18 anni lo scorso 9 gennaio e, proprio nel suo mese di nascita, spicca il volo verso la popolarità. Gli esordi del suo successo, infatti, diventano tangibili grazie al secondo inedito “Lady” che, in pochissime ore, viene riprodotto dagli utenti ben 1.341.063 volte.

In soli due mesi, oltre ad essere il brano più utilizzato su Instagram da influencer e volti noti dello spettacolo, “Lady” conquista il disco d’oro e svetta nelle hit con 35000 copie vendute!

Un successo che, ad un passo dalla finale, sembra essere cresciuto notevolmente, non solo per merito dell’indiscutibile talento del giovanissimo artista, ma anche per la storia d’amore di cui è protagonista insieme alla compagna d’avventura Giulia Stabile.

La loro liaison, infatti, continua ad appassionare il pubblico del talent show che, sul web, definisce il rapporto tra i due innamorati “da pelle d’oca”. Non a caso, Sangiovanni, proprio pochi mesi fa, rilascia alcune dichiarazioni che lasciano il pubblico senza fiato: “C’è stato un momento preciso in cui è salita sul palco e ho detto: mi sto innamorando a guardarla“.

Fino a prima di Natale, però, Sangio era impegnato all’esterno del talent con un’altra ragazza, motivo per cui la storia d’amore con Giulia sembrava esser destinata a non decollare. Poi, il momento della separazione dalla ex e l’inizio della romantica love story con la timida ballerina: tra alti, bassi e litigi di varia natura, come la gelosia di Giulia nei confronti di Enula.

Nonostante la giovane età, il talento di Sangiovanni resta un elemento imprescindibile dell’intero talent show e, proprio nelle ultime ore, il “cavallo di battaglia” di Amici 2021 firma il primo contratto con la prestigiosa casa discografica Sugar. che annovera nomi di tutto rispetto come Andrea Bocelli, Negramaro, Madame e Malika Aiane.

Sembrerebbe che in passato anche Arisa fosse sotto contratto con la Sugar, insieme ad Elisa e Giovanni Caccamo, oggi appartenenti ad altre case discografiche.

Sangiovanni il favorito del web? Spunta il nome di un altro concorrente!

Tra dischi d’oro, contratti discografici e costanti segnali approvazione, nelle ultime settimane emerge il nome di un altro concorrente apprezzatissimo dal web che potrebbe giocarsi la vittoria con il giovane Sangio. Si tratta di Deddy che, dallo scorso marzo 2021 con il brano “0 Passi Da te”, inizia a far innamorare il pubblico della sua voce e della sua storia.

Una storia come tante quella di Deddy, nato a Torino nel 2001 e barbiere presso un Barber’s Shop della città, che puntata dopo puntata, incolla i giovanissimi telespettatori allo schermo creando una vera e propria community di “sognatori” pronti a mettersi in gioco e a tentare la fortuna, nel lavoro e nella vita.

Navigando tra le fan page e i media ufficiali del talent show, Daddy sembra contendersi, soltanto da poche settimane, la vittoria insieme Sangiovanni, fino ad oggi unica “certezza” del pubblico in merito al nome del probabile vincitore di Amici 2021.

Insieme ai due artisti, però, Aka7even e Tancredi risultano essere più agguerriti (e amati) che mai. Il primo dei due, infatti, spopola sul web con il brano “Yellow” e, di recente, con “Loca“, desinato a diventare il prossimo tormentone dell’estate 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.