Meghan e Harry in Gran Bretagna: non è in programma la visita a Elisabetta

I due sono di nuovo nel Regno Unito

Meghan Markle e il Principe Harry sono di nuovo a Londra, nel Regno Unito. È la terza volta per la discussa coppia che da oltre due anni ormai vive oltreoceano.

I due hanno fissato una serie di incontri a sfondo benefico con diverse associazioni: tra queste One Young World Summit a Manchester, un evento degli Invictus Games a Dusseldorf e un meeting con WellChild Awards a Londra.

Una agenda fissa per i Duchi del Sussex che ormai stanno costruendo la loro vita lontano, ma nemmeno troppo, dai Royals.

Inavitabile parlare di loro e, come accadrà in questi giorni, del mancato incontro con la Regina Elisabetta.

Troppo poco tempo per loro che per la prima volta sono sempre i figli Archie e Lilibet che invece erano con loro l’ultima volta a giugno per i Giubileo della Regina Elisabetta.

Leggi anche: Meghan e Harry: gli ultimi impegni dei due. Presenti al Mandela Day

Intanto Meghan in queste settimane ha rilasciato un’altura intervista esclusiva a The Cut che non sarebbe stata particolarmente gradita dalla Regina Elisabetta e da tutta la Royal Family.

Tanti i passaggi significativi. Come quando ha detto che lei e Harry  stavano «sconvolgendo la dinamica della gerarchia» prima di decidere di dire addio agli oneri.

Ha anche spiegato come, a sorpresa non abbia firmato nessun accordo di riservatezza e poi ha detto: «La maggior parte delle persone che conosco e molti membri della mia famiglia, non sono in grado di lavorare e vivere insieme».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto