Max Mara ha appena presentato la sua nuova collezione autunno inverno 2021 in cui ci presenta una donna regina
Max Mara ha appena presentato la sua nuova collezione donna Autunno Inverno 2021. Quello che emerge è la volontà delle maison di mostrarci la donna come una regina.
In effetti, vedendo sfilare la collezione è inevitabile non pensare allo stile britannico, quello che la regina Elisabetta nei suoi anni di regno ci ha abituati a vedere, ma non parliamo di quello formale dei grandi eventi, ma quello fatto delle giornate a cavallo o in campagna. A tutto questo si aggiunge lo stile italiano, la lavorazione della lana pregiata e l’eleganza made in Italy.
“Autentico, a tratti eccentrico, è sin dagli esordi un tema ricorrente di Max Mara e lo è anche per questa Anniversary Collection che ne celebra i settant’anni”.
Con questa collezione “commemorativa”, evidenziata dalla riproduzione su maglie e giacconi dell’anno 1951. Max Mara ci presenta capi unici e iconici, ma rivisitati in chiave contemporanea. Hanno sfilato: bomber oversize, giacche “thornproof” in alpaca morbidissima con tasche utility, abbinati con kilt, calze spesse e scarpe resistenti. Non sono mancati gli impeccabili tailleur in tattersall a scacchi, i tartan grafici, le maglie oversize a lavorazione aran, le toppe in velluto e gli eleganti jabot in organza.
I colori dal beige al marrone, ma con qualche tocco di colore come, il rosso, il verde bosco o un acceso giallo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.