Potrebbe candidarsi come Presidente nel 2028
Matthew McCounaughey potrebbe candidarsi alle Presidenziali americane del 2028. L’attore già nei mesi scorsi si era espresso contro l’utilizzo delle armi da fuoco negli Usa.
Alcune finti hanno rivelato ai media che l’attore e vincitore del premio Oscar come Miglior attore protagonista per l’interpretazione di un cowboy affetto da Aids nel film Dallas Buyers Club avrebbe già creato un suo team.
Ci sarebbe già una strategia per gestire finanze e affari per proporre la candidatura per i prossimi sei anni. Nel 2021 si era già parlato di una sua possibile corsa per la carica come Governatore del Texas.
Non è dato sapere al momento con quale forza politica voglia candidarsi o se voglia correre in forma indipendente.
Matthew McConaughey verso la Casa Bianca?
Secondo i rumors la moglie di Matthew McConaughey, Camilla Alves, non sarebbe poi così convinta e contenta di questa scelta che potrebbe mettere in crisi il matrimonio.
Una fonte ha detto: “Camila ha convinto Matthew ad allontanarsi dalla recitazione in modo che potesse essere un padre più presente, e ora teme che la candidatura alla presidenza lo consumerà e rischi di fare a pezzi la loro famiglia”.
Leggi anche: Il New York Times mette sotto accusa Ursula von der Leyen per la gestione vaccini Covid
Da un po’ di tempo Matthew McConaughey non è impegnato con la recitazione, cosa ch potrebbe quindi portarlo a intraprendere la carriera politica.
L’ultima film è The Gentlemen del 2019. Negli ultimi mesi ha curato molto la famiglia e i figli Levi, 14 anni, Vida, 13, e Livingston, 1.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.