Matteo Messina Denaro, il suo legale: “Le sue condizioni di salute sono gravi”
Matteo Messina Denaro, il suo legale: “Le sue condizioni di salute sono gravi”. Il boss è stato interrogato nuovamente
Matteo Messina Denaro, il boss latitante per 30 anni e arrestato lo scorso 16 gennaio e ora in carcere a L’Aquila al 41 bis, è malato di tumore e secondo la sua legale e nipote Lorenza Guttadauro: “Le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro sono gravi“.
L’avvocato lo ha dichiarato a Rainews 24, che ha poi aggiunto: “Io non ho visto la cella ma non credo che possa essere paragonata a un ambulatorio medico in termini di locali sterili”.
“Io non ho visto sedie per la chemio, c’era solo un tavolo – dice ancora Guttadauro alla giornalista Valeria Ferrante – non so se lo stanno curando bene, me lo auguro”.
Leggi anche: Ruby Ter, Silvio Berlusconi assolto perché “il fatto non sussiste”
Lorenza Guttadauro è un avvocato penalista, ed è nipote del boss perché figlia della sorella Rosalia e di Filippo Guttadauro. Il nonno paterno è lo storico boss di Brancaccio, Giuseppe Guttadauro.
Tuttavia, il boss sarebbe apparso in buone condizioni di salute ai magistrati durante l’ultimo interrogatorio in carcere. Il boss è già stato condannato in via definitiva per reati già processati, mentre gli vengono contestate nuove accuse. L’interrogatorio non è stato secretato, ma i suoi contenuti sono riservati, avendo ad oggetto indagini in corso.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.