Matteo Diamante ed Edoardo Donnamaria svelano la data d’uscita del progetto

Matteo Diamante ed Edoardo Donnamaria, l’annuncio che tutti aspettavano: mercoledì esce il loro format

Matteo Diamante ed Edoardo Donnamaria si sono conosciuti proprio durante la settima edizione del reality show, Grande Fratello Vip. La loro amicizia è sbocciata all’interno del programma televisivo ed è proseguita anche fuori. Matteo ed Edoardo infatti hanno già condiviso numerose avventure in giro per l’Italia e sono pronti a sorprendere i propri fan lanciando un inedito progetto. Entrambi da diversi mesi stanno lavorando senza sosta al loro primo format.

Leggi anche –> Helena Prestes, l’emozionante dedica dopo l’eliminazione da L’Isola dei famosi

L’annuncio ufficiale dell’uscita del format: ecco quando

Nelle ultime ore Edoardo tra le sue stories Instagram con un countdown ha anticipato: “Trailer #AQ2 pronti?”. Mancano ufficialmente quattro giorni e il loro primo progetto insieme finalmente verrà svelato su tutti i social. In molti già ne parlano da diverse settimane, infatti Matteo con diversi spoiler si è divertito ad incuriosire i propri follower. “Mercoledì alle ore 14:00 uscirà il trailer pubblicitario del nostro format. #aq2 #donnamante Incominciamo a scoprire le carte e che Dio ce la mandi buona, anzi buonissima” ha esordito Matteo con un tweet sul suo account ufficiale Twitter. Il noto deejay invece tra le sue stories Instagram ha condiviso una vasca da bagno coperta di palline colorate aggiungendo: “Spoilerino #AQ2”. I fan dei due amici sono in trepida attesa di scoprire finalmente di cosa si tratta e sono pronti a supportarli mandando in tendenza l’hashtag. Su Twitter numerosi commenti hanno inondato il tweet di Matteo: “Finalmente non vedo l’ora”, “Noi con voi”, “Finalmente! Non vediamo l’ora di capirci qualcosa” e ancora “Prontissimi”, “Sarà un successo!”. 

Il prossimo mercoledì 21 giugno dunque finalmente verranno svelati tutti i dettagli del loro primo progetto #AQ2 e sicuramente riscontrerà un clamoroso successo come tutte le loro avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi