Matteo Diamante contro Nikita: “Devo raccontare la vera storia”. Poi pubblica la chat

Matteo Diamante interviene sui social dopo le affermazioni di Nikita nella puntata di ieri sera. Ecco la sua versione dei fatti  

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini è tornato a parlare con George e Nikita del loro rapporto d’amicizia, facendo leggere parte del contenuto di un post di Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita. Facciamo un passo indietro.

Nella puntata di lunedì il conduttore del Gf Vip durante le nomination ha chiesto a George se provasse un interesse per Nikita, ma il ragazzo ha detto chiaramente che non ci proverebbe mai dal momento che è la ex fidanzata di un suo amico. Da lì Matteo Diamante ha fatto una serie di post deluso da George, precisando che non lo avrebbe aspettato più fuori dalla casa di Cinecittà.

Torniamo alla diretta di ieri sera. Dopo che Signorini ha mostrato i post di Diamante Nikita non l’ha presa bene e ha dichiarato: “Quello che sta dicendo è che io non posso uscire con i suoi amici, non posso frequentare i suoi amici o uscire con le persone della sua stessa regione. Se lo viene a sapere poi si incavola. A me spiace che questa persona debba ogni volta fare le stesse scene. Queste qui sono sceneggiate già viste. Sono passati sette anni dalla fine della relazione. Ne è passata di acqua sotto i ponti. Per me è una storia chiusa, finita, vecchia. Personalmente non darei nemmeno visibilità a questa persona”.

Leggi anche–> Luca Salatino col pensiero a Soraia: “me la sposo” confida a Onestini

La reazione di Diamante però è stata travisata perché non aveva detto all’amico che sarebbe dovuto stare lontano da Nikita, anzi. Da qui, dopo la diretta, dal suo Instagram Diamante ha fatto un altro post contro Nikita, pubblicando anche una loro chat, come riporta Biccy:

“Ma scusate, è uno scherzo? Aspettate che mi siedo. “Sono geloso” fa già ridere così. Ora respiro un attimo, non ci credo! Per fortuna migliaia di persone sono testimoni dei miei ultimi anni.. per piacere mi confermate che sono tutto tranne che geloso? Ma non è vero dai sto volando! E poi scusate quella frase lì “non posso uscire con le persone che conosce o gente della sua regione”?
Ma non è vero “scusate se per un motivo valido gli chiesi gentilmente di non andare più a letto a farlo con amici o presunti tali” in un contesto di 4 anni fa. Che è diverso e. Bho ma questa è pazza. Cioè ma che descrizione di me ha fatto!? fr, Ragazzi mi siedo scusate e rimango educato un attimo.

No vabbè follia! Cosa ho sentito stasera Ma è uno scherzo dai. Fortunatamente migliaia di persone sono testimoni della vita che conduco da anni e della persona che sono. Condivido qualsiasi cosa anche serate, relazioni, tutto, non credo di essere geloso di Nikita”.

Per poi proseguire: “Ma mi sa che devo raccontare davvero la storia così escono fuori le vere persone, signore si ma scemo no. Ho le prove dell’esatto contrario perciò lasciatemi ridere perché mi sembra surreale.
Ho avuto altre relazioni e non sono mai stato più legato a lei. Anzi proprio archiviata. Ma mi ha descritto come uno stalker praticamente.

Peccato per George che il messaggio, estrapolato così aveva un significato diverso, ma va bene anche questo, qualcosa è arrivato ed è servito, ora si darà una svegliata. Belle le parole per quello che ha letto. Mi è piaciuto che ha specificato ciò che gli dissi” non sentirti vincolato nell’instaurare un rapporto con lei, che anzi secondo me potrebbe anche piacerti e non dirle che per rispetto non ti sentì libero, che poi pensa che sia io” apprezzo il suo rispetto”.

Infine ha parlato ancora di Nikita dicendo: “Ma poi Nikita che dice : Non vuole darmi visibilità ?te, Ma gli ricordate voi perché è conosciuta? Ve lo dico lei non mi vuole sentire perché io so la verità e fa paura quella, forse il problema non era George che non voler parlar di me, ma un’altra persona glielo impediva!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto