Matri e Nargi si raccontano lui: “Presto le chiedo di sposarmi”

Matri - Nargi

I due hanno parlato nel podcast di Diletta Leotta

Federica Nargi e Alessandro Matri, genitori di Sofia e Beatrice, sono gli ospiti della quinta puntata di Mamma Dilettante 2, il podcast e vodcast di Diletta Leotta, disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione.

Tra i due, nonostante i tanti anni di relazione c’è sempre un po’ di gelosia come ha spiegato Federica Nargi.

«Sono sempre stata gelosa, ma prima lo ero molto di più. In realtà Alessandro non mi ha mai dato modo di essere gelosa. In passato volevo sempre sapere cosa faceva anche se in realtà io ho sempre fatto ciò che ho voluto. All’inizio ero gelosa anche degli amici di Alessandro per paura che potessero conoscere delle ragazze da presentargli successivamente. Ammetto i miei sbagli, ma sono cambiata completamente».

Poi l’ex calciatore: «Pure io sono geloso, ma faccio fare sempre a Federica tutto quello che vuole. Se uno vuole fare fa, è la frase che riassume il mio credo. Nei primi tempi in cui ci frequentavamo, il terzo giorno in cui ero via scattava puntuale la litigata. I miei amici già lo sapevano e una volta arrivati a destinazione iniziava il loro conto alla rovescia. Facevo vacanze in posti sconosciuti eppure lei ovunque andavo riusciva a insinuare il dubbio che in quel posto ci fosse “movimento”».

I due ormai vivo a Milano come ha precisato l’ex velina: «Vivo a Milano da quando avevo 18 anni. Amo Milano, mi ha accolta, la sento veramente mia. Ma adesso con le bambine sento il bisogno di tornare a casa mia, a Roma, per avere vicino la mia famiglia e i miei amici. Fino a due anni fa sono stata a Roma, dove ho avuto la possibilità di riassaporare il calore di casa. Ma il mio sogno è sempre stato quello di vivere a Milano. A Roma vivo più di rapporti umani con le persone. Senza nonni in generale non saprei stare. Quando le bambine stanno con i nonni è come se stessero in vacanza. Sono più serena io e sono più serene anche loro».

Leggi anche: Mamma Dilettante, la nuova ospite è Antonella Clerici

«A Milano ci danno una grande mano anche i miei genitori – dice Matri – che sono di Lodi. Forse le bimbe si divertono più con loro che con noi. Questa cosa ci deve far fare delle domande».

Poi un’indiscrezione sulle nozze. Matri dice: «Prossimamente le chiedo di sposarmi. Prima Federica è rimasta incinta, poi c’è stato il covid, tra poco compio 40 anni. Facciamo tutto insieme: 40 anni e matrimonio (ride; ndr). Mi piacerebbe che le bambine portassero gli anelli nuziali».

E la Nargi: «Sul tema matrimonio ormai ci ridiamo sopra. Prima volevo tanto sposarmi. Mi doveva sposare quando ero in fiore (ride; ndr). Poi però penso che se dopo 15 anni che ci conosciamo non ci siamo ancora sposati forse è meglio lasciare tutto così. Adesso potrebbe portar malissimo un eventuale matrimonio. Se me lo chiede però lo sposo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *