MasterChef Italia: le anticipazioni dell’appuntamento di giovedì 13 gennaio
In onda su Sky
Continua o meglio entra nel vivo la nuova edizione di MasterChef Italia.
Giovedì 13 gennaio, su Sky e in streaming su NOW, gli aspiranti chef si sfidano ancora.
I concorrenti proveranno ad affrontare nuove prove per dimostrare ai tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli di meritarsi un posto nel cooking show.
La Mystery Box accompagnerà i concorrenti alla riscoperta delle radici più profonde e dei ricordi dell’infanzia.
A fare da padrone ingredienti semplici, “poveri”.
Cipolle, patate, pane e altri prodotti di scarto dovranno dare vita a un piatto in grado di sorprendere il palato dei tre giudici. Oltre alle abilità in cucina, infatti, l’ingrediente segreto per trionfare nella prova sarà l’emozione, scaturita dalle loro origini e dalle loro storie.
L’Invention Test sarà un’evocativa rassegna dei piatti del cuore dei giudici, tra ricordi d’infanzia e simpatici aneddoti.
Leggi anche: MasterChef Italia, le anticipazioni delle nuove puntate
Il viaggio alle radici della cucina proseguirà con la seconda prova in esterna della stagione.
I concorrenti saranno trasportati tra le pittoresche montagne e le bellezze naturali della Val di Sole, in Trentino, dove ad attenderli troveranno un’insidiosa prova a squadre con protagonista il fieno.
Il Pressure Test, infine, stuzzicherà la creatività dei concorrenti, aumentando la loro determinazione e la loro tenacia. Tenere allacciato l’ambito grembiule e continuare il proprio sogno diventa sempre più complicato: chi tra i cuochi amatoriali riuscirà a proseguire il percorso tra i fornelli di MasterChef Italia?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.