Massimo Giletti, torna in anticipo Non è l’Arena: da stasera martedì 3 agosto

Andrà in onda stasera una puntata speciale di Non è l’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti

Torna stasera, martedì 3 agosto, in anticipo il programma di La7 ‘Non è l’Arena’ con alla conduzione Massimo Giletti.  La trasmissione andrà in onda con una puntata speciale a partire dalle 21.20 di questa sera su La7 invece del consueto appuntamento domenicale.

La puntata speciale di stasera è dedicata al caso di due ragazze violentate in Sardegna a luglio 2019 dopo la notte trascorsa in discoteca. La puntata è stata registrata qualche giorno fa  a Roma. Si tratta di un caso di cronaca analogo a quello di Ciro Grillo, ma al contrario di Grillo jr la Procura, la stessa, di Tempio Pausania ha chiesto l’archiviazione. Del caso di Grillo jr Giletti si è occupato più volte e adesso si interrogherà su questo analogo caso delle due ragazze violentate. Come anticipa TvBlog, «lo farà raccogliendo la testimonianza delle due ragazze che hanno deciso di raccontare la loro storia dopo che si sono viste chiudere la loro indagine sulla violenza sessuale con una richiesta di archiviazione in meno di un anno dalla stessa Procura, che invece ha analizzato la vicenda di Grillo jr per quasi 2 anni».

E ancora TvBlog scrive che il rinnovo del contratto del giornalista è sempre più vicino, anche se a conclusione di Non è l’Arena, prima della pausa estiva, sembrava aver detto addio all’emittente. E in attesa di tornare a condurre da settembre il programma, Giletti salirà sul palco dell’Arena di Verona il 31 agosto in diretta, non solo sull’emittente radiofonica RTL ma anche su Sky Uno e Tv8 dalle ore 21.00.

Insieme a Massimo Giletti ci saranno Angelo Baiguini, Paola Di Benedetto, Matteo Campese e Fabrizio Ferrari.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi