Massimo Bottura, lo chef italiano tra gli ospiti della serie con Michelle Obama

Massimo Bottura è tra gli chef internazionali che compariranno nella nuova serie tv Waffles + Mochi accanto a Michelle Obama
“Se volete diventare degli chef, dovrete sapere tutto sul cibo!” Inizia così il trailer ufficiale di Waffles + Mochi, appena rilasciato da Netflix. Si tratta della serie tv prescolare che vede protagonista Michelle Obama nei panni di una proprietaria di un supermercato, in cui si imbattono i simpatici protagonisti della serie.
Nella serie sono coinvolti molteplici chef ed esperti di cucina di diverse parti del mondo. Tra questi compare anche lo chef italiano Massimo Bottura. Negli episodi 6 e 9, vedremo Michelle Obama, Massimo Bottura e i simpatici amici Waffles e Mochi alle prese con i piatti e i prodotti della nostra terra.

Massimo Bottura
In occasione del lancio del trailer sono state rilasciate nuove immagini, tra cui anche quella che vede protagonista lo chef italiano.
Leggi anche: Michelle Obama è la protagonista di Waffles + Mochi, la nuova serie Netflix
La serie tv è prodotta da Higher Ground, la casa di produzione di Barack e Michelle Obama e sarà disponibile su Netflix dal 16 marzo con 10 episodi.
Massimo Bottura è uno degli chef più noti al mondo e proprietario dell’Osteria Francescana a Modena, ristorante premiato con tre stelle Michelin e classificatosi come primo ristorante al mondo nella lista dei The World’s 50 Best Restaurants negli anni 2016 e 2018.
Leggi anche: Massimo Bottura: “Ho avuto 865 € di rimborso. Come fanno gli altri?”
È sposato con la statunitense Lara Gilmore e ha due figli, Alexa e Charlie. Il secondo è affetto da un raro disturbo psicofisico, che ha spinto Bottura a fondare a Modena un progetto denominato “Il Tortellante”, che coinvolge ragazzi affetti da disturbi dello spettro autistico in progetti di cucina aiutati da cuoche esperte.
Lascia un commento