Massimo Bottura, lo chef italiano tra gli ospiti della serie con Michelle Obama

Massimo Bottura è tra gli chef internazionali che compariranno nella nuova serie tv Waffles + Mochi accanto a Michelle Obama

“Se volete diventare degli chef, dovrete sapere tutto sul cibo!” Inizia così il trailer ufficiale di Waffles + Mochi, appena rilasciato da Netflix. Si tratta della serie tv prescolare che vede protagonista Michelle Obama nei panni di una proprietaria di un supermercato, in cui si imbattono i simpatici protagonisti della serie.

Nella serie sono coinvolti molteplici chef ed esperti di cucina di diverse parti del mondo. Tra questi compare anche lo chef italiano Massimo Bottura. Negli episodi 6 e 9, vedremo Michelle Obama, Massimo Bottura e i simpatici amici Waffles e Mochi alle prese con i piatti e i prodotti della nostra terra.

Massimo Bottura

Massimo Bottura

In occasione del lancio del trailer sono state rilasciate nuove immagini, tra cui anche quella che vede protagonista lo chef italiano.

Leggi anche: Michelle Obama è la protagonista di Waffles + Mochi, la nuova serie Netflix

La serie tv è prodotta da Higher Ground, la casa di produzione di Barack  e  Michelle Obama e sarà disponibile su Netflix dal 16 marzo  con  10 episodi.

Massimo Bottura è uno degli chef più noti al mondo e proprietario dell’Osteria Francescana a Modena, ristorante premiato con tre stelle Michelin e classificatosi come primo ristorante al mondo nella lista dei The World’s 50 Best Restaurants negli anni 2016 e 2018.

Leggi anche: Massimo Bottura: “Ho avuto 865 € di rimborso. Come fanno gli altri?”

È sposato con la statunitense Lara Gilmore e ha due figli, Alexa e Charlie. Il secondo è affetto da un raro disturbo psicofisico, che ha spinto Bottura a fondare a Modena un progetto denominato “Il Tortellante”, che coinvolge ragazzi affetti da disturbi dello spettro autistico in progetti di cucina aiutati da cuoche esperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi