Che Dio ci aiuti 6: le anticipazioni della puntata dell’11 febbraio

Suor Angela dovrà affrontare dure verità e nel frattempo sostenere le sue ragazze nelle scelte di vita che hanno deciso di intraprendere

Il successo di “Che Dio ci aiuti 6” è inarrestabile e puntata dopo puntata sale l’hype sui risvolti delle vite dei protagonisti. La prossima puntantà andrà in onda, stasera, giovedì 11 febbraio alle ore 21:25 nella prima serata di Rai Uno.

Come abbiamo già appreso dagli scorsi episodi, nella sua Assisi Suor Angela fa una scoperta circa il grado di parentela con Erasmo e ciò inciderà anche negli episodi successivi. Anche per questo giovedì i protagonisti di “Che Dio ci aiuti 6” si troveranno a fare i conti con le scelte e i bivi della vita.

Nel primo episodio (il tredicesimo di questa sesta stagione) intitolato “Pensaci Tu!”, Suor Angela e Prima saranno occupati a cercare Vanessa, la presunta madre di Erasmo. Hanno deciso che prima di rivelare tutto al ragazzo, hanno bisogno di confrontarsi con lei. Intanto Erasmo è a un passo dalla verità sulle sue radici. Tra Monica ed Emiliano va più che bene, ma il feeling con il ragazzo porterà Monica ad allontanarsi dalla piccola Penny. Sarà Azzurra, però a provare a riavvicinarle e ristabilire il rapporto. Nico ha una brillante idea: una cena di coppia: lui con Ginevra e Monica con Emiliano. Non sarà una cena qualunque, ma avrà il dono di rivelare ai ragazzi dettagli e impressioni, finora non considerati.

In “Desideri”, il quattordicesim episodio, Suor Angela scopre finalmente tutta la verità sul suo passato e farà di tutto per riappacificare con Erasmo che, dal canto suo, non si sente ancora pronto per ritornare a fidarsi di lei perché è molto deluso. Galeotta la cena per Nico e Ginevra, dato che quest’ultima ha deciso di prendersi una pausa di riflessione per comprendere i suoi reali sentimenti per Nico. Una convivenza forzata con Erasmo, porterà Nico a comprendere alcune cose, oltrre le difficoltà del riuscire ad essere amici. Monica nutre forti dubbi su Emiliano e si rende conto che si sente molto più vicina a Nico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi