Massimo Bernardini lascia TvTalk, la conferma e le parole del conduttore

Massimo Bernardini lascia TvTalk, arrivano le parole del conduttore e giornalista. Ecco cosa é emerso 

Massimo Bernardini da ben 25 anni conduce il programma televisivo TvTalk dedicato all’analisi televisiva di Rai3. Questa estate festeggerà 69 anni ma pare sia pronto a lasciare il programma. In Rai da diversi giorni ci sono nuovi cambiamenti in arrivo tra addii, conferme e grandi ritorni. Cosa accadrà?

Leggi anche Massimiliano Varrese coinvolge i fan con una proposta. L‘annuncio

Arriva la conferma del conduttore…

Il conduttore e giornalista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Lascio”, poi ha spiegato il reale motivo: “Innanzitutto perché a luglio compirò 69 anni. Da quando ne ho 67 sono pensionato. Poi perché sono convinto che lasciare un programma al massimo del successo, e non quando comincia a traballare, sia la cosa più giusta da fare. Infine sento che è doveroso, per quelli della mia generazione, passare la mano a quelli più giovani”.

Il rumors, come spiega Biccy.it era stato già anticipato da Dagospia. “TvTalk ovviamente continuerà, i dirigenti Rai stanno pensando al futuro del programma. Chi mi sostituirà? Non ne ho idea. Mi piacerebbe fosse una donna, una giovane conduttrice più brava di me, che mantenesse qualcosa della mia passione giornalistica. E che il talk restasse a Milano, visto che è nato qui. Trattasi naturalmente di consigli non richiesti” ha concluso il conduttore confermando ufficialmente il suo addio al programma televisivo TvTalk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi