Massimiliano Varrese coinvolge i fan con una proposta. L‘annuncio

Massimiliano varrese

Massimiliano Varrese coinvolge i fan dopo il Grande Fratello. Il cantante ed attore é pronto a partire in tournée 

Massimiliano Varrese é stato per oltre sei mesi nella Casa del Grande Fratello. La sua avventura é iniziata a settembre e si è conclusa ad un passo dall’esito del vincitore. Massimiliano infatti é riuscito a conquistarsi un posto tra i finalisti ma non é riuscito a portare a casa la vittoria. L’attore e cantante durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia ha pubblicato il suo nuovo inedito dal titolo “Niente da dividere”. Massimiliano però pochi giorni fa ha anticipato sui social l’arrivo del suo prossimo inedito ed una tournée.

Leggi anche Can Yaman, tre anni fa il suo arrivo in Italia. L’attore racconta la verità

L’annuncio social, ecco in che modo coinvolge i fan

Mentre l’attore e cantante lavora anche di domenica sui suoi progetti musicali futuri ha deciso inaspettatamente di coinvolge tutto il suo fanclub. Massimiliano attraverso una stories Instagram ha affermato: “[…] Ciao anche oggi, noi lavoriamo. Io ho un’idea, mi é venuta un’illuminazione. Siccome stiamo definendo il pezzo nuovo, e non vediamo l’ora di farvelo sentire”.

L’ex concorrente continua: “Nel frattempo stavo pensando, siccome io sono stato dentro la casa del Grande Fratello per quasi sette mesi, non ho potuto fare niente con “Niente da dividere” e non ho potuto fare la coreografia. Ma perché non mi fate voi la coreografia su “Niente da dividere”, se voi mi fate la coreografia, tipo sui vostri TikTok, Instagram, io poi scelgo i passi che avete messo che mi piacciono di più e li metto nella mia tournée”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi