Marta Fascina costretta al trasloco?

Nozze simboliche per Berlusconi e Fascina, ecco la possibile data

L’ultima compagna di Berlusconi dovrebbe lasciare la villa di Arcore

Da mesi si parla della famosa Villa di Arcore e della residenza di Marta Fascina. Sembra che a un anno dalla morte del Cavaliere l’ultima compagna di Berlusconi dovrà lasciare la villa di San Martino.

A riportare la notizia Domani. Dopo l’estate, la famiglia Berlusconi potrebbe infatti chiederle di traslocare e andare vio dalla casa dove ha vissuto negli ultimi tre anni.

Da tempo la famiglia sarebbe stufa e starebbe cercando di mandare via la deputata di Forza Italia, l’ultima donna del leader del partito.

A Domani però lei ha detto: «Per l’ennesima volta sono costretta a smentire notizie false che provengono da fonti inesistenti e inattendibili riguardo a un mio presunto allontanamento da villa San Martino». E aggiunge: «Vorrei che questo gossip di basso profilo cessasse attese le plurime smentite già affidate alla stampa».

Però secondo il quotidiano, la volontà di farle liberare la villa sarebbe caldeggiata soprattutto da “Pier Silvio Berlusconi, in sintonia con altri famigliari, infastiditi dal fatto che Fascina non abbia tuttora comunicato la data del suo trasloco”.

Leggi anche: Marta Fascina torna a parlare di Berlusconi: “Mi hanno portato via la felicità”

Marina Berlusconi, in virtù dei buoni rapporti ha sempre temporeggiato ma ora sarebbe d’accordo con il fratello.

Sul quotidiano si legge: “L’unica certezza, per ora, è che gli eredi dell’ex premier non vogliono fare la guerra a Fascina per un aspetto personale e in segno di rispetto nei confronti del padre. Procedono perciò con prudenza. Basti pensare ai 100 milioni di euro lasciati in eredità, come da testamento. Nessuno ha battuto ciglio. La decisione non è stata sindacabile”.

Si aspetta quindi di capire che decisione verrà presa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi