Mariasole Pollio, a Napoli un super party con tanti artisti

La splendida Mariasole Pollio ha scelto Napoli per festeggiare i suoi 18 anni, al party hanno partecipato moltissimi artisti del mondo dello spettacolo

La brillante e dolce Mariasole Pollio, ha conquistato tutti nel mondo dello spettacolo, tra cinema e tv. L’attrice diventata nota al grande pubblico con Don Matteo, dall’anno scorso è diventata anche conduttrice del Battiti Live, tanti traguardi raggiunti a soli 18 anni. In queste ultime ore si è svolta la sua privata festa di compleanno, è diventata maggiorenne e si è concessa un super e stravagante party con amici e personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Aka7even, Tancredi e Alberto Urso, tre volti noti del talent show Amici, e ancora al party era presente anche Shade, e Gianluca Ginoble del trio Il Volo.

Leggi anche –> la nuova edizione di amici iniziere in anticipo ecco quando

Sui social è super amatissima e seguita da oltre 1,5mln, per il suo compleanno è stata invasa d’affetto e di dediche tra le stories. Semplice e determinata Mariasole a 17 anni ha pubblicato anche il suo primo libro “Oltre”, la sua carriera è appena iniziata, ma continuerà a conquistare tutti e a raggiungere numerosi traguardi con la sua caparbietà.

Ha scelto come location Napoli, per festeggiare alla grande i suoi 18 anni, ha inoltre sfoggiato un abito verde per l’occasione, con un super spacco laterale di Belfiori Couture. L’incredibile party si è trasformata in una super festa indimenticabile, sul palco Alberto Urso, Aka7even e ancora Gianluca Ginoble, hanno intonato i loro più grandi successi, e hanno scaldato la serata, in cui tutti i partecipanti hanno apprezzato e ballato. Un party ricco di colori, musica, ma anche coreografie con ballerini d’eccezioni arrivati direttamente Amici come Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto