La star ha colpito tutti anche per il nuovo look scelto
Margot Robbie è una delle star più apprezzate e amate del panorama cinematografico. L’attrice era presente alla cerimonia degli Oscar 2021, candidata tra i produttori con il film “Promising Young Woman”, per cui però non è stata premiata.
Già nel 2018 aveva ricevuto altre candidature, quella come miglior attrice protagonista per “Tonya” e nel 2020 come miglior attrice non protagonista per “Bombshell“.
La statuetta non è arrivata ma comunque è risicata ad avere tutti i riflettori puntati. Sul red carpet si è presentata indossando un abito di Chanel Haute Couture ricoperto di fiori argentati, contraddistinto da un corpetto con spalline sottili e da uno scollo a cuore.
Leggi anche: “Tonya” il film sulla vita delle pattinatrice Tonya Harding
L’attrice ha colpito tutti non solo per il suo abito e per il suo red carpet ma anche per il taglio di capelli: ha detto infatti addio a un biondo platino per lasciare spazio al biondo scuoro e a una frangetta.
Tweet di apprezzamento per Margot Robbie che è dea sempre #Oscars pic.twitter.com/KZwGsAmQlF
— ▪Fra▪ (@LlittleGmonster) April 25, 2021
immaginate essere così perfetta, Margot Robbie ha proprio vinto tutto nella vita #Oscars pic.twitter.com/ez7b45qBIF
— Stef ⚜️ (@sharmstyles) April 26, 2021
Molti hanno anche notato la forma fisica dell’attrice a dir poco smagliante: c’entra una dieta che sta seguendo per ragioni lavorative.
La Robbie è infatti impegnata a girare il live action di Barbie diretto da Greta Gerwig e qualche giorno fa a tra proposito ha spiegato.
A colazione di solito mangio un porridge e durante la mattinata bevo un frullato che stimola l’immunità. Poi normalmente a pranzo mangio un’insalata di pollo e per cena una bistecca di tonno con patate dolci… Le patate dolci sono considerate uno dei migliori carboidrati da consumare quando si è a dieta…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.