Ultimo e Jacqueline Luna volano in Messico per una vacanza d’amore

Dopo il live evento al Colosseo e i problemi che ne sono conseguiti, Ultimo è volato in Messico per trascorrere dei giorni con la fidanzata

Tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo l’amore continua! Dopo il live evento di qualche giorno fa nel quale Ultimo ha cantato le sue canzoni per quaranta minuti senza pause e solo con voce e piano al Colosseo, il cantante romano ha deciso di regalarsi un po’ di relax con la sua Jacqueline Luna.

La relazione è stata ufficializzata qualche mese fa quando Ultimo ha pubblicato una foto in cui si abbracciava con questa misteriosa ragazza che aveva anche taggato. I fans del cantante hanno preso bene la notizia, sapendo della sua felicità e congratulandosi per il momento sentimentale importante che stava vivendo. La storia d’amore procede bene, anche se a distanza, dato che Jacqueline Luna Di Giacomo vive a Los Angeles. La tecnologia è venuta loro in soccorso, come hanno anche mostrato sul loro profilo Instagram, pubblicando foto di loro videochiamate in cui si sorridono o si fanno le smorfie.

Con un nuovo singolo in rotazione radiofonica e nelle classifiche italiane, Ultimo ha deciso di ritrovarsi con la fidanzata. Lo stesso aveva già pubblicato un video in cui suona la nuova “Bungiorno vita” al pianoforte di un aeroporto, ma nulla aveva fatto intendere che il cantante si trovasse in compagnia della fidanzata pronti a partire.

Per viversi tra tenerezze e baci, Ultimo e Jacqueline Luna hanno scelto il Messico. A renderlo noto sono stati gli stessi pubblicando delle foto su Instagram. Ultimo ha pubblicato sul suo profilo una foto con la fidanzata in cui si abbracciano, si è geolocalizzato in Messico e ha scritto: “così che tu non possa andare via !!!!!!”

Una didascalia che riassume al meglio la voglia di rimanere così vicini e stringersi per sopperire l’impossibilità di averlo potuto fare e la mancanza. Così ha anche richiamato il ritornello dell’ultima canzone pubblicata.

Dal fronte Jacqueline Luna Di Giacomo, nelle storie su Instagram arrivano delle foto molto ironiche in cui i due si divertono a mostrare chi ha più muscoli. I fan in delirio: c’è chi augura ogni bene a Ultimo e chi ironizza e spera ancora in un fidanzamento con il loro beniamino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.