Margaret Spada è morta per un intervento di rinoplastica lo scorso 4 novembre. Il fidanzato devastato per la perdita ha detto di aver capito subito che qualcosa non andava perciò ha ripreso tutto con un video
Margaret Spada e Salvatore stavano insieme da nove anni e avevano un desiderio: quello di sposarsi, dopo una proposta da favola: «Te lo avrei chiesto davanti al castello di Disneyland, come sognavi tu». Un sogno che non si potrà più avverare purtroppo perché la ragazza è morta a causa di un intervento di rinoplastica. «Mi hai lasciato un vuoto incolmabile. Senza di te, nulla ha più senso». Salvatore Sferrazzo, il suo fidanzato, è devastato dalla perdita della sua compagna.
Lui quella mattina ha accompagnato Margaret per fare l’intervento: lì in quella clinica dei chirurghi estetici Marco Antonio e Marco Procopio le è rimasto accanto sino all’anestesia: «quei medici mi hanno cacciato dalla stanza dove Margaret si stava sentendo male», afferma il giovane, come riportato dal Corriere della Sera.
Da lì Salvatore ha capito immediatamente che qualcosa non andava e preso il telefonino ha girato un video, che adesso è stato acquisito dalla Procura.
Oggi sul corpo della ragazza verrà effettuata l’autopsia.
Intanto Salvatore ha affidato le sue parole e i suoi pensieri ad un post sui social: «Non dimenticherò mai il giorno in cui si siamo incontrati per la prima volta, non ero consapevole di quanto tu avresti significato per me». E ancora: «Amore mio ti sceglierei ancora, in altre 100 vite, in 100 universi: ti sposerò in cielo».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.