Marco Pannone, diffusa la foto dell’uomo che lo ha aggredito a Londra
Marco Pannone, diffusa la foto dell’uomo che lo ha aggredito a Londra nella notte tra venerdì e sabato scorso
Marco Pannone, il 25enne della provincia di Latina, ma residente da anni a Londra, che lo scorso fine settimana è stato aggredito a Londra, si trova ancora in coma farmacologico al King’s College Hospital. Le sue condizioni sono sempre molto serie, anche in seguito ad un intervento chirurgico per l’asportazione di parte della calotta cranica.
Wanted man on the left punched Italian national Marco Pannone 25 who had been working in a restaurant on Ferndale Road when, at 11.10pm, two men approached him. One of the men punched him in the face and he fell and hit his head he’s now in a coma. pic.twitter.com/tZXQpMW5E8
— U.K Regional Crime, Undecided voter. (@Harley_Tory) December 8, 2022
Secondo quanto emerso dalle prime indagini, sarebbe stato diffuso dalla Polizia inglese un fotogramma estrapolato da una telecamera di sicurezza, in cui si vedrebbe il presunto aggressore. La sua identità ancora non è stata resa nota, ma si tratterebbe di un giovane di circa vent’anni che nell’immagine indossa un cappotto nero con un cappuccio di pelliccia.
Leggi anche: LONDRA, GIOVANE ITALIANO IN GRAVI CONDIZIONI DOPO UN PESTAGGIO, ECCO CHI È
Non ancora è chiara la dinamica dell’aggressione, né quale sia stata la causa che avrebbe portato al pestaggio. Quello che fino ad ora si sa è che nella sera tra venerdì e sabato, Marco Pannone stava lavorando come cameriere nel pub fuori dal quale è stato aggredito e secondo alcune testimonianze riportate dai tabloid inglesi, il giovane sembra abbia subito l’aggressione dopo aver chiesto ad alcuni clienti di lasciare il locale.
La sorella di Marco, Veronica, ha detto al Corriere della Sera: «Vive a Londra da cinque anni e niente del genere era mai successo prima, ha sempre detto quanto si sentisse tranquillo qui».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.