Daniele Dal Moro e Attilio Romita contro una gieffina, notte di fuoco al Gf Vip: “Ma che sei una selvaggia?”

Daniele Dal Moro e Attilio Romita sbottano nella notte contro una compagna d’avventura: notte agitata al Grande Fratello Vip

Scintille al Grande Fratello Vip nella notte tra Daniele Dal Moro, Attilio Romita contro Antonella Fiordelisi che continua a provocare Daniele in nomination, invitando il pubblico a non votarlo per farlo uscire dal gioco. Il motivo? Un armadio a due ante.

Ecco il suo appello al pubblico: “Pubblico votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele. Dobbiamo sperare che esca Daniele, fuori lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante. No io sono serie non scherzo. Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più. Perché lui deve avere più ante di tutti?”.

Ma a zittire la gieffina ci ha pensato Attilio Romita che è sempre garbato e a modo, ma stavolta è sbottato in difesa del compagno Daniele, ignaro del complotto alle sue spalle, almeno in apparenza perché dopo Romita, è intervenuto anche lui con una ramanzina niente male per la Fiordelisi. Ma andiamo con ordine.

Dopo l’appello lanciato da Antonella alle 3 di notte, Attilio è sbottato: “Senti adesso cominci a rompermi i cog***i. Antonella ti devo mandare a fare in c**o adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare m**da su una persona con cui sei in buoni rapporti. Continui a dire ‘speriamo che se ne vada. Ma che sei una selvaggia? Ascolta, ma come cavolo ti comporti? Ma ti rendi conto di quello che dici? Dici che speri che se ne vada una delle poche persone per bene di questo gioco. Questa è una giungla, un minimo di base di rapporti umani e di rispetto. Speri che esce per un armadio. Ragazzi facciamola finita che mi avete amareggiato“.

Il diretto interessato ha sentino però Antonella parlare male di lui e ha alzato la voce contro la gieffina dandole della pesante, accusandola di sparare min***ate e ammettendo di essere felice se esce per non sentire più la sua voce. Ma la lite continua e se da una parte Antonella ha reagito contro Daniele, dandogli del principino e del pesante, sempre contro Daniele è intervenuto anche Edoardo Donnamaria in difesa della fidanzata, ma Daniele lo ha fulminato: “Io penso che tu stando con lei ti sei rinco***ito. Fidati di me è quello che sembra“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *