Marco Maddaloni non rientra al Grande Fratello? Spunta l’appello dei fan

Marco Maddaloni potrebbe non tornare nella casa del Grande Fratello dopo la scomparsa del suocero: i fan però sperano nel ritorno

Il lutto che ha colpito Marco Maddaloni, uscito momentaneamente dalla casa del Grande Fratello, potrebbe avere delle conseguenze sul reality. Il judoka infatti non sarebbe convinto di tornare nella casa più spiata d’Italia e potrebbe preferire la vicinanza alla moglie Romina in questi giorni così terribili, in seguito alla scomparsa del papà. Nelle scorse ore Maddaloni è riapparso sui social dove ha dedicato un dolce pensiero per il padre della moglie Romina Giamminelli:

LEGGI ANCHE: Fiordaliso fa un grande annuncio dopo l’uscita dal Grande Fratello

“Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo”.

Secondo una larga fetta di fan del reality condotto da Alfonso Signorini, il judoka potrebbe non tornare nel loft di Cinecittà. Il motivo sarebbe proprio l’utilizzo dei social. Come abbiamo visto, quando qualche settimana fa era stata Beatrice Luzzi ad abbandonare la Casa per diversi giorni a seguito della scomparsa del padre, l’attrice non ha mai rimesso mano ai suoi profili social. Maddaloni, al contrario, ha deciso di lasciarsi andare a un doveroso post per suo suocero, scontrandosi però contro il regolamento della trasmissione. Nonostante questo però molti fan si stanno appellando a Maddaloni affinché faccia ritorno nel programma, dove era uno dei favoriti per la vittoria finale, che comunque difficilmente sfuggirà a Beatrice Luzzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.