Marco Bellavia rivela un suo progetto futuro: “Aiuterà le persone a vivere meglio”
Marco Bellavia, dall’infanzia alla TV fino ad arrivare all’esperienza al GFVip7. L’ex gieffino ha rivelato inediti dettagli sul futuro
Marco Bellavia torna in televisione dopo l’uscita dal reality show di Canale 5. L’ex gieffino nelle ultime settimane è entrato nella Casa più spiata d’Italia, la sua avventura al Grande Fratello Vip è stata breve ma intensa. Bellavia ha deciso inaspettatamente di lasciare la Casa dopo essere stato preso di mira dai suoi coinquilini.
Leggi anche –> helena prestes parla di antonino e rivela ci sono rimasta malissimo poi si sbilancia su ginevra
Il racconto dell’ex gieffino: ecco cosa è emerso
Nel corso del pomeriggio Marco è stato ospite del nuovo appuntamento di Verissimo su Canale 5. L’ex gieffino si è raccontato attraverso le domande della conduttrice Silvia Toffanin. Tra passato, aneddoti, fino all’apice del successo Marco si racconta, e ripercorre anche la sua breve esperienza al GFVip: “Mi è dispiaciuto molto perchè mia mamma ha pianto con me, ha pianto tanto perchè mi guardava 24 ore su 24, ha sofferto tantissimo a vedermi così, mio figlio meno”.
L’ex gieffino infatti ha ricevuto un videomessaggio da Cristina D’Avena:
“Ciao Marco, io ti ho visto e ti ho seguito all’interno della Casa devo dire che mi è molto dispiaciuto vedere, delle scene poco carine nei tuoi confronti. Noi ci conosciamo da tanti anni, abbiamo lavorato insieme, siamo amici ci vogliamo bene, siamo molto legati, sono con te mi raccomando sei un uomo molto intelligente e una persona forte quindi vai avanti con la forza che ti contraddistingue, e ci vedremo molto molto presto”.
Durante l’intervista Marco ha anche svelato nuovi dettagli in merito ai suoi prossimi progetti. L’ex gieffino Bellavia ha dichiarato: “Sicuramente avrò un futuro ancora televisivo. E’ una notizia, più che notizia è un desiderio, la notizia è quella del libro che appunto sto scrivendo da quei tempi, quando Filippo era ancora molto piccolo. Ho scritto la parola fine l’altro ieri sera, quando tu sei il primo a provare delle cose, e le provi su te stessa inizi a rendere conto come superare quel problema, poi lo racconti agli altri e anche gli altri godranno di queste migliorie che dovranno fare appunto leggendo il mio libro, il mio libro aiuterà le persone a vivere meglio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.