Marco Bellavia parla del Gf: “Amareggiato e deluso” | Il motivo

Marco Bellavia esprime il suo rammarico contro una decisione del Grande Fratello Vip 7 e si sfoga su Twitter. Ecco cosa è accaduto all’ex gieffino

Il ritorno di Ginevra Lamborghini nella casa sta suscitando non poche polemiche sul web. Ma ad essere risentito per la scelta del Grande Fratello Vip 7 è soprattutto Marco Bellavia, che ha abbandonato il gioco a causa dei vipponi che lo hanno bullizzato. Proprio per le sue parole contro Bellavia, Ginevra Lamborghini era stata squalificata ma ciò non le ha impedito di “farsi una vacanza” dentro la Casa. Infatti su idea del conduttore Alfonso Signorini, Ginevra potrà riabbracciare presto Antonino Spinalbese, col quale ha instaurato un bel rapporto al reality show, durante le sue due settimane di permanenza.

Innanzitutto avrei bisogno di una vacanza. Ho cercato voli a destra e a manca, ma siamo arrivati tardi. Io una vacanzina me la farei… dentro la Casa? Perché no! Sono stata così bene“ ha risposto l’ex vippona alla proposta di Signorini, che però ha provocato la delusione di Marco.

Leggi anche–> Orietta Berti “torna in Rai”: ecco quando e quale programma tv

L’ex vippone ha chiesto parere ai suoi fan su Twitter, ecco cosa ha scritto a questo proposito:

Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti … Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso“.

E il web è diviso: c’è chi la pensa come l’ex conduttore di Bim Bum Bam e chi invece ha accolto l’idea del ritorno di Ginevra nella Casa schierandosi dalla sua parte. Per la ragazza questa occasione potrebbe essere d’oro: “voglio riscattarmi” aveva detto su Instagram qualche giorno fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *