Marco Bellavia lancia un appello ai fan: il gesto per Pamela Prati

Marco Bellavia lancia un appello ai fan riguardo Pamela Prati: ecco le parole dell’ex gieffino 

Marco Bellavia è entrato nel cuore di tantissimi italiani nel corso della settima edizione del Grande Fratello VIP. L’ex gieffino ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia a settembre. Il concorrente poche settimane ha scelto di abbandonare ufficialmente il reality show di Canale 5 a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da numerosi coinquilini in Casa. Marco a tutti gli effetti è stato vittima di bullismo. Il gieffino dopo aver abbandonato il gioco, è tornato al Grande Fratello VIP per affrontare un confronto coi suoi ex coinquilini. Marco è diventato uno dei concorrenti più amati e seguiti di questa settima edizione.

Leggi anche —> antonino spinalbese rilascia un consiglio ad elenoire le sue parole

L’annuncio via social dell’ex gieffino…

Nelle ultime ore l’ex gieffino Marco è tornato sui social per lanciare un appello ai suoi numerosissimi follower. L’ex gieffino infatti si è rivolto alla sua community per poter salvare questa sera Pamela Prati. Bellavia ha condiviso un video di Pamela di questi ultimi giorni in Casa dove ha scritto su un bigliettino un messaggio affettuoso per Marco. L’ex gieffino ha condiviso il video della gieffina aggiungendo come didascalia:

“Salviamo Pamela stasera”.

Questa sera andrà in onda la dodicesima puntata del Grande Fratello VIP 7 in prima serata su Canale 5. Attualmente in nomination si trovano, Amaurys, Pamela, George e Giaele. La gieffina Pamela Prati potrà dunque essere eliminata dal reality show poiché questa sera ci sarà l’eliminazione definitiva. Bellavia dunque ha richiesto l’aiuto dei suoi fan per poter salvare Pamela Prati e farla restare ancora in Casa per continuare a viversi la sua avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto