Marco Bellavia, la replica della ex moglie contro i vipponi: “Vergogna”
Marco Bellavia ieri pomeriggio ha abbandonato il Grande Fratello Vip. Una scelta dovuta ai comportamenti del “branco” che lo hanno isolato. A intervenire sulla faccenda è anche l’ex moglie di Marco
Sono passate quasi 24 ore e Marco Bellavia, abbandonata la casa del Grande Fratello Vip, non è ancora tornato sui social. Il concorrente scosso da quanto accaduto con i vipponi ieri pomeriggio ha infatti deciso di lasciare la casa stanco di non sentirsi capito nella sua sofferenza e addirittura deriso da alcuni vipponi, che adesso stanno facendo il mea culpa, pur di recuperare la faccia per questa triste pagina del Grande Fratello Vip.
C’è chi schierato dalla parte di Marco, praticamente tutti al di fuori della casa e fatta eccezione per Antonella Fiordelisi che è stata l’unica lì a sostenere Bellavia, chiede che Il Grande Fratello prenda provvedimenti contro i vipponi che non hanno teso la mano per aiutarlo.
Leggi anche–> Manila Nazzaro difende Marco Bellavia: “Ora è importante una cosa”
Intanto sono tantissimi i messaggi a sostegno dell’ex vippone che è rimasto nella casa circa dieci giorni. Tutti messaggi condivisi sul suo profilo social dallo staff di Bellavia. In queste ore è intervenuta dal suo profilo Instagram anche l’ex moglie di Marco, Elena Travaglia:
“Sto leggendo tante cose, troppe. Ricordate che dietro tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha chiesto aiuto più volte ma nessuno in casa l’ha aiutato. Vergogna! A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle“
La donna ha voluto ringraziare Antonella Fiordelisi che è stata l’unica a sostenerlo: “è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.