Marco Bellavia a Pomeriggio 5: “Al Gf Vip non è stata depressione” | Ecco cosa gli è successo
Marco Bellavia ieri è stato ospite di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, dove ha chiarito la sua crisi nella Casa, escludendo la depressione
Marco Bellavia durante la puntata di ieri a Pomeriggio 5 ha chiarito di non soffrire di depressione ma che la causa della sua crisi al Grande Fratello Vip è da imputare alla mancanza di sonno in quei giorni: “mi sentivo costantemente come se fossi ubriaco” ha spiegato nel salotto di Barbara D’Urso.
Ma come sta oggi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7? Bellavia ha chiarito di essersi ripreso e di stare “molto bene”. In più ha spiegato di non avere un problema di base, così come è erroneamente emerso dopo l’uscita dal gioco.
Marco ha poi aggiunto di essersi affidato ad un esperto: “Ho fatto uno studio con uno psichiatra che mi ha detto esattamente cos’è successo. Ho avuto un problema fisico e mentale nella Casa perché non ho dormito, ho sbagliato ad approcciarmi alla Casa, proprio fisicamente. Ho dormito poco negli ultimi quattro giorni che sono stato nella Casa e non riuscivo più a ragionare, come se fossi ubriaco. Il non dormire mi ha scatenato queste cose allucinanti, quasi crisi incomprensibili”.
Leggi anche–> Gf Vip 7: Signorini svela quando faranno il loro ingresso i nuovi concorrenti
E ancora ha spiegato di non aver avuto problemi prima di varcare la porta rossa del reality show di Canale 5: “Non è nato prima del Grande Fratello, è nato in quei giorni perché all’interno della Casa, non dormendo, ho avuto una serie di crisi di ansia e attacchi di panico continui che mi hanno portato a uno scompenso emotivo. È molto peggio della depressione. La depressione dura del tempo, io ho avuto una cosa molto forte in quei giorni”.
SORRIDETE ?@carmelitadurso #Pomeriggio5 pic.twitter.com/U7Lri9kz94
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) December 6, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.