Ginevra Lamborghini pronta per il Gf Vip: “spero di riscattarmi” (Video)

Ginevra Lamborghini in quarantena per rientrare al Grande Fratello Vip 7 ha risposto alle domande dei fan

Ginevra Lamborghini è in quarantena per poter varcare di nuovo la porta rossa del reality dove sarà ospite per una settimana. Intanto dall’hotel ha deciso, dopo aver a lungo imitato il compagno d’avventura Charlie Gnocchi, di rispondere alle domande dei fan.

Tra chi le chiede di “Venere” il suo brano appena uscito che ha scritto lei, componendo prima della melodia le parole, e chi le chiede invece se ha paura di tornare in gioco dopo quello che le è successo.

Leggi anche–> Marco Bellavia a Pomeriggio 5: “Al Gf Vip non è stata depressione” | Ecco cosa gli è successo

L’ex gieffina in procinto di prendere di nuovo parte al reality, dove farà il suo ingresso lunedì 12 dicembre, ha raccontato di aver subito un trauma quando è stata squalificata dal Gf Vip 7. Lì la ex gieffina confida di aver avuto paura per le minacce ricevute, i messaggi orribili a lei e alla sua famiglia. Ma poi per fortuna la giovane 30enne ha avuto la possibilità di farsi conoscere un po’ meglio grazie alle persone che l’hanno capita. E adesso non teme di rientrare in gioco dove potrà farsi conoscere e riscattarsi con il pubblico del Grande Fratello Vip 7. Infine ammette: “spero di riuscirci. Ad ogni modo, non si può piacere a tutti”.

Intanto nella Casa c’è già chi la accoglierà a braccia aperte. Si tratta di Antonino Spinalbese con il quale Ginevra nelle due settimane trascorse nella casa ha instaurato un ottimo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *