Dopo l’intervento, oggi la conduttrice Mara Venier dovrà sottoporsi ad un controllo e intanto si sfoga su Instagram raccontando cosa le è successo
Mara Venier ha dovuto subire un intervento la scorsa settimana. Un intervento reso necessario dopo essere stata dal dentista per un impianto. Lo stesso giorno dell’intervento, dal suo account Instagram aveva ringraziato il professore Valentini Valentino.
Con un post su Instagram Mara Venier racconta cosa le è successo: “Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30, sono uscita alle 17.30, dopo ore! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra, mento – spiega- Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede”).
Leggi anche–> 361GossipFlash, Sgarbi, Emma, Venier: le brevi di 361 Magazine
Poi si è rivolta ad un altro specialista: “Giovedì di corsa dal chirurgo maxillo-facciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto), che dopo aver verificato la situazione, venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno. Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo”. E aggiunge che oggi avrà un controllo: “Oggi avrò un altro controllo, ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento”.
Nonostante l’intervento, la presentatrice ha condotto la scorsa settimana Domenica In.
Lo stesso giorno in cui ha messo l’impianto aveva condiviso momenti di pura tenerezza in un video dove era in compagnia del suo nipotino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.