Barbara D’Urso e Zangrillo: tutti i dettagli della nuova paparazzata

Barbara D’Urso è stata nuovamente paparazzata in compagnia dell’assicuratore Zangrillo e stavolta ci sono nuovi dettagli

Barbara D’Urso sta vivendo un periodo magico della sua vita. Dopo aver salutato i telespettatori di Pomeriggio 5 e Domenica Live, la conduttrice si sta dedicando al riposo e a sé.

Da settimane è su tutti i giornali dove è ritratta accanto a Francesco Zangrillo, un assicuratore che l’avrebbe fatta capitolare. Sembrerebbe, infatti che i due facciano coppia fissa visto la mole di foto che li ritraggono insieme mentre si vedono di notte per i locali e le vie di Milano.

L’ultima paparazzata è del settimanale Oggi che ha pubblicato le foto di una nuova notte milanese per la conduttrice e l’uomo che l’ha stregata. Nelle foto si vede che i due, ospiti a cena di Francesco Scognamiglia, si dirigono sottocasa di quest’ultimo.

Non arrivano insieme, ma separati: Zangrillo a bordo della sua BMW parcheggiata fuori e la conduttrice con l’autista privato. Dalle foto, si nota subito l’outfit scelto per l’occasione da Barbara D’Urso. La donna, infatti, ha optato per tacchi a spillo, gonnellina corta e calze a rete. Il look mozzafiato della conduttrice la incorona tra le sessantaquattrenni più belle d’Italia. Sembrerebbe che la cena sia stata a base di pasta fagioli e cozze, un classico della tavola napoletana.

A fine serata, i due vanno via insieme. Sulla BMW di lui. Zangrillo accompagna in Corso Como Barbara D’Urso. Dalle foto, però, si nota che i due evitano di salutarsi o di intrattenersi oltre, perché sono consapevoli di avere i paparazzi dietro. Preferiscono così non salutarsi pubblicamente: Barbara D’Urso ritorna a casa, con indifferenza verso i fotografi.

Intanto, mentre i due vengono spesso immortalati, sia Barbara D’Urso sia Francesco Zangrillo non hanno rilasciato dichiarazioni e sui loro canali social non hanno mai lasciato indizi o dettagli che possano confermare o smentire la relazione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi