MANUEL BORTUZZO TORNA A CAMMINARE! ECCO COS’E’ SUCCESSO NELLE ULTIME ORE
Manuel Bortuzzo torna a prendere possesso delle sue gambe grazie al tutore e all’aiuto dei nuovi amici trovati in casa. La reazione del ragazzo e dei compagni di avventura commuove tutti
Manuel Bortuzzo oggi, dopo circa un mese, è tornato a camminare grazie all’aiuto del suo tutore.
“Oddio ma che sberla sei, sei il più alto di tutti“, ha commentato Davide Silvestri. “Sei più alto anche di me“, ha ironizzato Alex Belli. “Ma che bello, non ci credo! A primo impatto non me ne ero accorta” la reazione di Carmen Russo. “Che bel pezzo di ragazzo, che bel risveglio” le parole di Katia Ricciarelli. Entusiasta e commossa anche la principessa Selassié, mentre Raffaella Fico commenta: “Ma hai visto che bello Manuel? C’avevi visto lungo Lulù, eh“.
Tanta la commozione da parte dei ragazzi e dello stesso Manuel che, in merito all’incidente,, racconta:
Il primo colpo non mi ha preso alle gambe o alla schiena, ma è entrato dal petto, ha spaccato due costole, ha perforato i polmoni. L’altro è passato a 12 millimetri dall’aorta addominale. Se l’avesse presa sarei andato via in pochi secondi. Tutto è successo in un Irish pub di Ostia. Non ho sentito male, è accaduto tutto così di colpo che all’inizio nemmeno capivo.
Nel pub dove siamo arrivati quella sera, siamo andati per berci una cosa dopo che avevamo finito un compleanno presto. Era un pub che stava sul secondo piano e c’era la scala a chiocciola e quando sono andati sotto quella scala la gente scendeva e ci diceva ‘scappate, andate via che è successo un caos’. Poi sembra ci fosse stata una specie di ‘guerra’ tra alcuni pugili e degli spacciatori.
Io comunque dopo aver visto la gente fuggire sono andato dall’altra parte della strada, c’era pure la piazzetta in mezzo, era abbastanza lontano. La prima persona che hanno beccato ero io, hanno sparato alla prima persona che hanno beccato ero io che compravo le sigarette alla macchinetta di quella piazza”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.