Scelta storica per Playboy: ecco come il magazine fa la rivoluzione

È un giorno davvero importate per Playboy, per la prima volta il magazine ha inserito in copertina un coniglietto gay

Rivoluzione in casa Playboy! Il noto magazine ha deciso di dare un segnale importante e fondamentale a favore della comunità LGBT e anche per le persone di colore.

Infatti, a differenza delle consuete copertine nelle quali vi è da sempre una donna in abiti succinti, stavolta Playboy decide di essere il cambiamento che vuole vedere nel mondo. 

Nella cover della rivista erotica americana per la prima volta vi è un coniglietto gay. A prestare la sua immagine per le foto che resteranno nella storie è stato Bretman Rock, beauty influencer ventitreenne con più di 18 milioni di followers su Instagram.

Nella cover, il coniglietto gay indossa un body succinto, tacchi altissimi e lunghe orecchie da coniglietto. Nulla di strano per la rivista, insomma.

Brentman Rock non è il primo uomo ad apparire nel magazine erotico. Prima di lui solo Hugh Hefner, il fondatore, e il musicista Bad Bunny. 

Rock, però, è il primo uomo di chiaramente omosessuale presente nella cover ed è qui che scatta la rivoluzione.

Ma sta succedendo veramente?”, ha twerkato Rock tra L’emozionato e l’ironico e ha anche aggiunto: “E poi, dai, sono così carino”.

Seppur in Italia è poco conosciuto, Brentman Rock è molto popolare nel mondo dei social e dello showbiz. I suoi video sul web in cui mostra i suoi beauty look e come ottenerli sono quasi sempre virali e nel 2017 la rivista Time lo ha inserito nella lista dei “30 teenager più influenti al mondo”.
Molto attivo anche sul fronte dei diritti delle persone LGBTQ, Bretman ha anche un reality show in tv incentrato sulla sua vita.

Con questa copertina, Playboy non ha solo fatto la rivoluzione ma ha realizzato un’ennesima provocazione e un inno all’inclusione. Solo un anno fa, sulla cover della rivista erotica è apparsa la beauty influencer Victoria Volkova, la prima donna transgender in veste di coniglietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *