Manuel Bortuzzo, stupisce la sua reazione alla proposta di Aldo Montano

Manuel Bortuzzo, stupisce tutti con un’inaspettata reazione dopo aver ascoltato la proposta di Aldo Montano. Il nuotatore sbotta dopo l’idea del campione olimpico

Sta per rientrare in Casa il campione olimpico Aldo Montano, che prima di abbandonare la casa per un impegno istituzionale dopo il trionfo alle Olimpiadi di Tokyo, Aldo condivideva il suo letto con il nuotatore Manuel Bortuzzo. Il giovane puntata dopo puntata è riuscito in breve tempo a conquistare il cuore del pubblico, e non solo… il suo cuore è stato rapito dalla principessa Lulù. Qualcosa tra i due inizia a non andare più bene. Manuel si dimostra sempre più distante dalla giovane, e soprattutto non vede l’ora di rincontrare il suo amico Aldo, e di ricondividere il suo letto con lui, e non più con Lulù, che sta tentando disperatamente in tutti i modi di scrollarsi di dosso.

Leggi anche –> valentina nulli augusti smaschera tommaso eletti ecco le sue parole

Negli ultimi giorni Lulù e Manuel si sono scontrati in vari litigi. Il ritorno in casa di Aldo Montano, non rende proprio felice ed entusiasta la principessa. In queste ore Aldo sta vivendo e concludendo la sua quarantena all’interno della Love Boat, e venerdì rientrerà in gioco tra i concorrenti. In queste ultime ore, si nota che Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Manila Nazzaro chiacchierano con Aldo Montanaro attraverso il video che divide la stanza. E’ proprio Aldo ad affermare: “io dormo sul divano”. Ma Manuel scrutando la testa, e ripetendo “no”, blocca immediatamente la decisione del suo amico, per Bortuzzo non se ne parla proprio, deve tornare a dormire nel suo letto. Anche fuori dalla Casa, il papà di Manuel fa il tipo per Aldo nel rimpossessarsi del suo posto accanto al figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.