“Se Ami New York”: Piero Armenti vola a Roma per il firma copie del nuovo libro

L’italiano più famoso d’America fa tappa nella città capitolina per firmare le copie del nuovo libro edito da Mondadori. Tra luci e ombre, ecco l’inedita New York raccontata da Piero Armenti.

Disponibile dal 28 Settembre, “Se Ami New York” è il secondo libro scritto dall’imprenditore e giornalista campano Piero Armenti.

Il fondatore de “Il Mio Viaggio a New York”, annuncia l’uscita del nuovo libro lo scorso 1° Settembre attraverso i suoi canali social, raccontando ispirazioni e stati d’animo che lo hanno portato alla realizzazione del nuovo progetto editoriale.

Amici cari, un annuncio importante. Il 28 settembre esce il mio secondo romanzo, sempre edito Mondadori. Potete già preordinarlo su Amazon per assicurarvi la prima edizione, che è anche quella di valore per i collezionisti. L’ho scritto durante questo inverno durissimo che ci è toccato di vivere, emerge la forza di New York capace di sconvolgere vite, di gettarti alle corde, di farti riemergere.

Piero Armenti_ Instagram

“SE AMI NEW YORK” – IL ROMANZO

Un viaggio emotivo e ricco di speranza, in una New York inedita e mai vista prima in cui vengono evidenziate luci e ombre di una città che può mettere in ginocchio ma che, allo stesso tempo, sa risollevare, infondere fiducia e offrire incredibili opportunità.

“Piero Armenti, in questo romanzo profondo ed emotivo, racconta un lato diverso e inedito di New York: le ombre che la costellano sotto le luci scintillanti dei grattacieli, dei silenzi assordanti in mezzo alla folla rumorosa, degli amori impossibili che uniscono le tante solitudini che la popolano“,

È con queste parole ricche di significato che Mondadori presenta “Se Ami New York” ed è con il medesimo spirito di condivisone che oggi, Piero Armenti, incontra fan e media nel cuore della città capitolina per uno speciale firma copie presso il Mondadori Book Store di Piazza Cola Di Rienzo.

IL SOGGIORNO A ROMA

Durante il suo soggiorno a Roma, Piero Armenti continua a deliziare i cinque sensi di fan e followers attraverso le sue inconfondibili Instagram stories.

In compagnia della mamma e della fidanzata Martina, l’italiano più famoso d’America ci porta da “Sacro e Profano”, un nuovo ristorante nei pressi di Fontana di Trevi che unisce sapientemente tradizione e contemporaneità; e da “Il Pangocciolaio”, una realtà dolciaria unica (recentemente implementata anche con prodotti salati), che offre ai propri clienti Pangoccioli super golosi, artigianali e assolutamente da provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *